€120,00 EUR

Il percorso ATTC è un percorso che lavora con le risorse sane della persona per andare a supportare il percorso di Consapevolezza e Autorealizzazione. 

Nel Percorso ATTC si vanno ad utilizzare differenti strumenti di consapevolezza e crescita che portano in contatto con ricordi ed emozioni forti ad fine di comprenderle e portare trasformazione.

Il percorso ATTC è un percorso di Crescita Personale. La prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non si avvale di strumenti di natura psicologica, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia. 

Il partecipante si iscrive sotto la propria responsabilità e dichiara di non avere patologie di natura psichica o fisica incompatibili con il percorso.

Eventuali compiti, atti o azioni che possono essere suggerite durante la pratica sono meri suggerimenti e se il partecipante decide di portarli a termine lo fa sotto la propria completa responsabilità. Il partecipante si assume la piena responsabilità delle attività svolte e manleva gli organizzatori e la guida da qualsiasi responsabilità in caso di infortuni o danni accidentali alla propria persona o a propri oggetti.

Il partecipante può interrompere la partecipazione al percorso in qualsiasi momento. In tal caso le quote già pagate non verranno rimborsate.

Il consulente può decidere di interrompere il percorso in qualsiasi momento qualora valuti, a suo insindacabile giudizio, che il percorso non sia idoneo o non dia beneficio al partecipante. In questo caso le quote già versate non saranno rimborsate.

 

ATTC - Consulto Individuale Preliminare

Colloquio con Valerio Verrea nel quale andare ad esplorare il tema che vuoi affrontare e comprendere in che modo il percorso ATTC può aiutarti.

La durate del colloquio è di 50-60 minuti.